Prodotti in film

Il nostro laboratorio dispone di varie soluzioni in film plastici che possono essere forniti come fogli semplici oppure come cuffie o sacchetti su misura.



OFC è un film coestruso a più strati che presenta caratteristiche di resistenza stupefacenti sia alla perforazione che alla meccanica. Viene maggiormente utilizzato per coprire o foderare casse o gabbie per il trasporto e lo stoccaggio perchè è molto resistente al sfregamenti e sovrapposizioni.
Questo materiale sostituisce alla perfezione l'utilizzo dei "vecchi" lamierini con i vantaggi della sicurezza e dell'impermeabilità.

POLIETILENE ESPANSO è un materiale formato da migliaia di cellule assorbenti chiuse, che lo rendono morbido e non abrasivo, quindi adatto al imballaggio di merce con superficie delicata (argenteria, mobili laccati, oggetti di cristallo, ecc). Duttile e facile da avvolgere attorno alle cose. Impermeabile alla penetrazione di liquidi. Materiale non tossico anche per uso alimentare.
- Morbido: non graffia
- Impermeabile ai liquidi
- Per avvolgere superfici delicate

PLURIBALL il polietilene a bassa densità completamente riciclabile, resistente agli urti, leggero, flessibile e impermeabile.

ACCOPPIATO BARRIERA è un materiale realizzato in multistrato dalle alte caratteristiche tecnologiche che unisce:
- un'alta malleabilità permettendo di modellare perfettamente l'involucro sulla struttura in esso  contenuta mediante il sottovuoto;
- un'impermeabilità e una protezione del suo contenuto anche per lunghi periodi.
Contatore siti